No module Published on Offcanvas position

Associati o Sostienici

In questa pagina troverai tutte le informazioni per associarti o sostenere la nostra Associazione.

Come diventare socio ordinario

Il socio ordinario conosce e condivide gli scopi sociali (vedi Statuto), viene ammesso a seguito di esplicita richiesta, si impegna a versare ogni anno la quota associativa e può contribuire direttamente alla vita e alle decisioni dell’Associazione.  L’ impegno richiesto si concretizza, soprattutto, con la partecipazione alle assemblee dei soci in cui vi è la più ampia discussione sull’andamento e sul buon funzionamento dell’Associazione.

Scarica la domanda e leggi l’informativa sulla privacy

Come tesserarsi

Se vuoi mantenerti in forma, iniziare un nuovo sport o continuare a praticare la tua disciplina preferita potrai frequentare un corso presso la palestra sociale presso lo stadio comunale Gurrera.

Inoltre, tutti i nostri tesserati potranno usufruire degli sconti e delle agevolazioni con le aziende partner che ci sostengono. Le attività che puoi praticare sono: Avviamento allo Sport,  Atletica Leggera,  Podismo su strada, Preparazione Atletica, Ginnastica per il benessere, Fitness, Body Building e tanto altro ancora.

Se vuoi aderire alla nostra Associazione prendi visione dello Statuto, compila e consegna la domanda di tesseramento  dopo aver letto l’informativa sulla privacy

Come effettuare una donazione

Puoi sostenere l' A.S.D. Polisportiva Agatocle, per le finalità e per le attività previste nello Statuto, attraverso “erogazioni liberali” che, tra l’altro, possono essere detratte fiscalmente nella tua dichiarazione dei redditi. Chiamaci per avere maggiori informazioni!

Le modalità di pagamento per la donazione sono le seguenti:

• bonifico su conto corrente bancario intestato a A.S.D. Polisportiva Agatocle Sciacca Terme con causale “Erogazione liberale”,  IBAN: IT79K 08985 83170 01100 10106 70